Come prenotare

1) Contattare 0828.995663/995447 e opzionare la camera con nominativo, recapito telefonico e indirizzo e-mail 

2) Confermare la prenotazione con una caparra di 50 euro o con il saldo se è un regalo tramite vaglia postale ordinario o bonifico bancario entro un giorno dall’opzione camera.

Vaglia postale ordinario: TERME ROSAPEPE, Bagni di Contursi, 84024, Contursi Terme (Sa)

Bonifico Bancario Mps: IBAN IT 79 W 01030 76190 000000 219353

3) Una volta effettuata la caparra inviare copia al fax 0828.995826 o via e-mail albergo@termerosapepe.it

Politica di Cancellazione

la caparra confirmatoria versata non è mai rimborsabile. Solo comunicando il mancato arrivo con un preavviso minimo di 72 ore dalla data di check-in sarà possibile congelare la caparra confirmatoria per 15 giorni. Qualsiasi comunicazione avvenuta con un preavviso inferiore alle 72 ore prevede la perdita della caparra confirmatoria.

Informazioni utili:

Il check-in in hotel è previsto dalle ore 15.00 in poi il check-out dall’hotel è previsto per le ore 11.00 nei pacchetti senza pranzo, per le ore 14.00 nei pacchetti con il pranzo.

L’area termale è aperta dalle ore 9.00 alle ore 18.30 del sabato e dalle ore 9.00 alle ore 17.30 dalla domenica al venerdì.

E’ possibile raggiungere la struttura in mattinata ed accedere all’area termale dalle ore 12.00 in poi del giorno d’arrivo. In caso di disponibilità di camera si potrà effettuare un check-in anticipato senza alcun supplemento.

La nostra struttura è in un parco di sette ettari. All’ingresso del parco è sito l’hotel e a pochi metri, sempre nel parco, l’area termale con 4 livelli di benessere.

Prima del check-out il nostro personale provvederà alla verifica della camera. Le consumazioni al frigo bar, ristorante, bar, centro benessere e tutto ciò che non figura all’interno del pacchetto è da considerarsi extra.

Il menù proposto al ristornate è fisso, prevede 2 primi, secondo, contorno, frutta con bevande e dolci extra. Il menù è esposto in bacheca al momento dell’arrivo. Sarà possibile variare le pietanze comunicando la variazione alla reception.

Presso l’area termale è possibile usufruire di spogliatoi e docce. Si accede alla piscina coperta con accappatoio e ciabatte. E’ possibile usufruire gratuitamente di cassette di sicurezza. E’ vietato lasciare indumenti o altri oggetti incustoditi all’interno dei luoghi comuni.

L’accappatoio dato in dotazione è uno per la durata del soggiorno e va consegnato alla reception al momento del check-out.

E’ possibile noleggiare un altro accappatoio o chiedere servizio asciugatura al costo di 5€

Non è possibile sostituire i trattamenti del pacchetto. E’ solo possibile aggiungerne altri.

Il servizio in camera previsto nel pacchetto, come bottiglia di prosecco, sarà effettuato dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
Nella quota del pacchetto è esclusa la tassa di soggiorno introdotta dal Comune di Contursi Terme nella misura di 1.00€ per persona per notte.