Prezzi Ingresso Piscine Termali – Informazioni Green Pass

Quota biglietto di ingresso piscine termali fino al 29 Agosto

– Dal lunedì al venerdì in base alla tipologia di seduta (sdraio o lettino) e il livello in cui siederai  il biglietto varia da 10 a 15 euro a persona.

– Sabato e domenica  n base alla tipologia di seduta (sdraio o lettino) e il livello in cui siederai  il biglietto varia da 10 a  20 euro a persona

– Biglietto unico minori da 3 anni in su 10 euro

Informazioni Green Pass:

Nel rispetto della normativa vigente per accedere alle piscine termali all’aperto non è necessario il Green Pass. Non accettiamo prenotazione e ci potrete raggiungere direttamente. Il green pass verrà richiesto solo per i pacchetti giornalieri con pranzo in hotel presenti al link di seguito:http://www.termerosapepe.it/offerte-centro-benessere-termale/pacchetti-one-day-alle-terme-rosapepe-validi-dal-1-giugno-sabato-e-domenica/

Presso le piscine vi è uno snack bar all’aperto dove sarà possibile consumare un pasto leggero senza obbligo di certificazione verde.

Per chi sceglie di soggiornare presso il nostro hotel non è necessario il green pass. Per chi effettua un ciclo di cure termali anche in convenzione con il ssn non è necessario il green pass.

Orari apertura piscine termali:

Le piscine termali sono aperte dalla domenica al venerdì  dalle ore 9.30 alle ore 18 mentre il sabato dalle ore 9,30 alle ore 19. L’uscita dall’acqua è prevista 20 minuti prima dell’orario di chiusura. E’ obbligatorio l’uso della cuffia. Si accederà all’impianto termale nel rispetto del distanziamento e dei protocolli vigenti.