Centro Termale Rosapepe Immerso in una folta vegetazione, laddove sgorgano zampillanti sorgenti naturali termominerali, nel territorio di Contursi Terme.

Le Terme Rosapepe sono convenzionate con tutte le A.S.L. d’Italia.

Immerso in una folta vegetazione, laddove sgorgano zampillanti sorgenti naturali termominerali, nel territorio di Contursi Terme, troverete un villaggio turistico termale di rara bellezza.
D

alla remota sorgente termale (descritta nel I sec. a.C. da Plinio il Vecchio) sgorga naturalmente un’acqua ricca di minerali in soluzione e sospensione, la cui efficacia fu già evidenziata nella seconda metà del settecento. Recenti analisi hanno evidenziato essere l’acqua più ricca di anidride carbonica di tutta Europa, caratteristica che la rende particolarmente adatta nella cura della Vasculopatie in forma cronica.

I fanghi utilizzati presso lo stabilimento termale, fuoriescono naturalmente con le acque che, immesse in apposite vasche, decantano. Il precipitato così ottenuto è usato direttamente nello stabilimento termale per fini terapeutici e cosmetici. Il fango usato è differente, per aspetto e contenuto, dai fanghi tradizionali argillosi di colore grigio, comunemente usati nelle altre terme. Esso si presenta di colore bianco, di matrice minerale.

Le acque utilizzate per i trattamenti inalatori provengono direttamente dalla fonte principale, così come quelle per i trattamenti ginecologici e quelle termali, e vengono condotte alla temperatura originaria di 42° C, mantenendo quindi tutto il potenziale terapeutico.

Piscine Termali

Un vero toccasana, l’acqua termale aiuta il nostro organismo a funzionare meglio donando una piacevole sensazione di benessere a chi vi si immerge. Un servizio impeccabile e completo di ombrelloni e sdraio. Vasche di diverse profondità pensate per tutta la famiglia, ideali anche per i più piccoli.

Piscina Termale Coperta

Accessibile gratuitamente a chi soggiorna all' Hotel Terme Rosapepe, la piscina termale coperta è un rimedio naturale piacevole e rilassante, senza controindicazioni fruibile tutto l’anno, anche in pieno inverno!

Percorso Termale

Per ottenere il massimo beneficio da una giornata trascorsa all' Hotel Terme Rosapepe e rigenerarsi, nel pieno rispetto del proprio corpo, è possibile creare, insieme al medico della struttura, un percorso termale personalizzato, per determinare la durata e l’ordine dei trattamenti.

Cure Convenzionate

Le Terme Rosapepe sono convenzionate con tutte le A.S.L. d’Italia. I soggiorni sono scontati per coloro che praticano le cure per un minimo di 6 giorni.

Fanghi Termali

I fanghi bianchi, utilizzati per fini terapeutici e cosmetici, fuoriescono naturalmente con le acque, per questo sono diversi dai fanghi tradizionali argillosi.

Centro Benessere

Piscine ed idromassaggi termali, massaggi, percorsi sensoriali e trattamenti personalizzati per armonizzare corpo e mente. Vivi un’esperienza indimenticabile!

Molto Apprezzato

Recensito come ‘’Ottimo’’ da chi ci ha scelto. Gli ospiti gradiscono la nostra Piscina al coperto, il servizio Spa, il Centro benessere e le Cure convenzionate.

Immerso nel Verde

Nel cuore della Valle del Sele, all’ombra del massiccio degli Alburni, vivere un soggiorno all'Hotel Terme Rosapepe sarà un vero piacere per ogni ospite.

Offerte Speciali

Dalle nostre offerte "One Day", il massimo del relax a prezzi mai mai visti. Pacchetti pensati ad hoc per ogni esigenza. Famiglie, coppie, esperienze curative.

Spa & Centro Benessere

Il nostro culto per il benessere si esprime al meglio nella SPA, pensata per offrire l’opportunità di ritrovare l’equilibrio tra mente e corpo. Il Centro Benessere dell’albergo invita al relax totale, con una infinità di trattamenti, massaggi e modi di usare l’acqua per stare meglio.

Pacchetti & Offerte

Prenotare un pacchetto vacanze è l'opzione migliore per risparmiare tempo e danaro. Scoprite le nostre ultime offerte e contattateci per prenotare il vostro pacchetto per un soggiorno da sogno all'Hotel Terme Rosapepe.

Vuoi Informazioni o ti interessa Prenotare?

Puoi telefonarci al +39 0828 995663 o al +39 0828 995019


Situato lungo il bacino fluviale del Sele, a ridosso di oasi e riserve naturali, immerso in una folta vegetazione, laddove sgorgano zampillanti sorgenti naturali termominerali, nel territorio di Contursi Terme, troverete un villaggio turistico termale di rara bellezza.

Contatti

Via Nazionale 84024 Contursi Terme (SA)
Hotel: +39 0828 995663 | +39 0828 995447
Terme: +39 0828.995019
Whatsapp: +39 377 393 7735
info@termerosapepe.it
albergo@termerosapepe.it

Apri chat
Benvenuto in Hotel Terme Rosapepe.
Come possiamo aiutarti?